Sei in: Home / Albo Pretorio
Archivio Atti
|
|
|
Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti". Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante. Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Fornitura di carta per fotocopiatrici e cancelleria per servizio Elettorale - Gruppo di coordinamento Elettorale.CIG: ZE80850958.
- Protocollo: 904/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D. 401 del 05/02/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Fornitura di materiale igienico sanitario e materiale vario per Servizio Elettorale e Settore Ambiente e Mobilita' e Servizio Traffico. CIG: ZF908543DA
- Protocollo: 905/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D. 400 del 05/02/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Recupero e restauro funzionale dell'area mercatale di Via Flavio Giugno, compreso il rifacimento della copetura per eliminazione delle infiltrazioni, nonchè recupero dei locali interrati insistenti sotto la piazza - 1° stralcio funzionale. Pagamento ACCONTO onorario per l'incarico di progettazione preliminare e definitiva nonchè progettazione esecutiva e direzione dei lavori - 1° stralcio, all'arch. Francesca Onesti.
CUP B88H10000130004. CIG Z290806194.
- Protocollo: 906/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenzialen. 649 del 21/02/2013. |
|
|
|
|
|
|
|
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Fornitura di carta per fotocopiatrici, cancelleria e materiale varioper il Settore Innovazione Tecnologica e Servizi Demografici - Settore Elettorale e Settore Ambiente e Mobilità - servizio traffico. CIG: Z55084
- Protocollo: 907/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D 402 del 05/02/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Fornitura di stampati per il Settore lavori Pubblici, Manutenzione Patrimonio e per il Gruppo Coordinamento Elettorale. CIG: ZC308812B0.
- Protocollo: 908/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D. 465 del 07/02/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Fornitura di n. 20 nastri per stampante Epson DFX 9000 per il Settore Innovazione Tecnologica - Servizio Elettorale. CIG: ZFA087B79F.
- Protocollo: 909/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D. 466 del 07/02/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Servizio di Vigilanza presso l'immobile di proprietà comunale “Officina Vecchia a San Domenico” - Via Sant'Angelo dei Meli.- Affidamento e impegno di spesa alla ditta VEGAPOL SRL - CANOSA DI PUGLIA. CIG Z7708BE066
- Protocollo: 910/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n. 642 del 21/02/2013. |
|
|
|
|
|
|
|
Concorso pubblico per esami e titoli, per il reclutamento di n.4 unita' a tempo indeterminato pieno di "Assistente Sociale", Categoria D1), con riserva ai sensi del D.Lgs. 215/01. Liquidazione compensi dovuti alla Commissione esaminatrice.
- Protocollo: 912/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA del 24 e 25 febbraio 2013.
Servizio di pulizia locali e degli ambienti sede di seggio elettorale.
Aggiudicazione alla ditta LA PULITA & SERVICE SCARL, Via Barletta n.250 – Andria (BT), per un ribasso d’asta del 2,00 % e importo netto pari a € 6.664,12 oltre IVA, più oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta per € 300,00 oltre IVA.
CIG: Z240876A55. CUP: B89E13000110001.
- Protocollo: 913/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.651 del 21/02/2013. |
|
|
|
|
|
|
|
Convenzione scuole dell’infanzia paritarie anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013: liquidazione somme corrispondenti alle rate dei mesi di ottobre 2012, novembre 2012 e dicembre 2012, in relazione al contributo annuo spettante per il corrente anno scolastico 2012/2013, in favore della scuola dell'infanzia paritaria San Giuseppe (Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore di Milano).
- Protocollo: 919/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/02/2013
al 09/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 633 del 20.02.2013 |
|
|
|
|
|
|
|
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI, COMPENSO-IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013
- Protocollo: 824/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 07/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013: LIQUIDAZIONE PER PRESIDENTI E SCRUTATORI
- Protocollo: 825/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 07/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 Febbraio 2013.
- Protocollo: 843/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 08/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Servizio di accompagnamento diversamente abili e dei componenti di seggio elettorale per le prossime consultazioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013, mediante affidamento diretto ex art. 125 - 11° comma - 2° cpv. del D.L.gvo n. 163 del 12/04/2006. Aggiudicazione alla ditta Giorgio Viaggi di Giorgio R. & Figli S.n.c. Via Rosmini, 38 - Andria, per un ribasso dello 0,1% e l'importo netto pari a euro 3.146,85 oltre IVA. - CIG: Z6708790FB.
|
|
|
|
|
|
|
|
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA del 24 e 25 febbraio 2013.
Servizio di allestimento di n.110 sezioni elettorali: sistemazione dell’impianto elettrico provvisorio.
Aggiudicazione alla ditta ELETRIKA IMPIANTI SAS DI MONTRONE SABINO & c., Via Meucci n.31/33 – Andria (BT), per un ribasso d’asta del 50,00 % e importo netto pari a € 6.935,50, oltre IVA, più oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta per € 429,00 oltre IVA.
CIG: ZEF0850072. CUP: B89E13000110001.
- Protocollo: 852/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 08/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.622 del 20/02/2013. |
|
|
|
|
|
|
|
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98:
APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF EUROCAF ASSEGNO Al NUCLEI
FAMILIARI E ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012 - 7^ TRANCHE
- Protocollo: 853/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 06/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fattura n. 19 del 13/12/2012 CAAF EUROCAF Istruttoria istanze competenza
2011 e 2012 Assegno per il Nucleo Familiare ed Assegno di Maternità - Artt 65 e 66
L.448/98 .
- Protocollo: 854/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 06/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fatt. n. 191 DEL 12/12/2012 CAAF GIÀ Istruttoria istanze competenza 2011
Assegno per il Nucleo Familiare ed Assegno di Maternità - Artt. 65 e 66 L.448/98 .
- Protocollo: 855/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 06/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
ATTIVITA' DEL SETTORE GABINETTO&COMUNICAZIONE. PROVVEDIMENTI
- Protocollo: 856/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 07/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D. N. 626 DEL 20/02/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fattura n. 57/a del 09/10/2012 quale corrispettivo del servizio prestato nel periodo 01/09/2012-
30/09/2012 a favore di n. 13 utenti diversamente abili.
Art 60 RR n. 4/2007. Centro Diurno Socio Educativo e Riabilitativo denominato: Provincia della Natività BVN - Istituto M.P.M.
Quarto di Palo, con sede in Andria - Via Corato, 400. - Determina dì Autorizzaz.n. 2069 del 26/06/2012 ( Cap.6741/8).
- Protocollo: 860/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 06/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fattura n. 87/A del 31/12/2012 quale corrispettivo del servìzio prestato nel periodo 01/12/2012-
31/12/2012 a favore di n. 12 utenti diversamente abili.
Art 60 RR n. 4/2007. Centro Diurno Socio Educativo e Riabilitativo denominato: Provincia della Natività BVN - Istituto M.P.M.
Quarto di Palo, con sede in Andria - Via Corata, 400. - Determina di Autorizzaz.n.2069 del 26/06/2012 ( Cap.6741/8).
- Protocollo: 862/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 21/02/2013
al 06/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|